mercoledì 19 marzo 2008

Borgorosso Fighters - Maiano 1-3

Trasferta a Castiglione di Ra, per la prima volta INCREDIBILMENTE senza nebbia!
Carichiamo la Touran del coach (7 persone, borsoni e palloni!!), sembra davvero un pulmino, e arrivati nel parcheggio dato che l'ultima volta ha portato bene, abbiamo iniziato il riscaldamento distruggendo le sospensioni saltando e "ballando" Smooth Criminal versione Alien Ant Farm!
Siamo venute per portare a casa i 3 punti. Non è stato così facile ma ce l'abbiamo fatta!
Anche l'arbitro commenta ironicamente "vedo che siete sempre tante...". In effetti stiamo soffrendo tantissimo le mancanze...
Ad ogni modo partiamo. La partita rimane sempre a un ritmo medio, noi potremmo fare di più, di là sono brave a tenere su la palla. Troppe battute nostre sbagliate in momenti importanti (con tanto di addominali di punizione....), troppi attacchi sprecati. Brava ZoppPatty che nell'ultimo set ci ha regalato delle belle schiacciate. Un cicchetto a Kia che si lascia emozionare sugli ultimi punti.... Mannaggia!!! Però quando ci mettiamo di determinazione, riusciamo a chiudere.

Bene, pronte per la prossima partita di lunedì 31 marzo a Ravenna contro le Borgorosso Survivors.

GO MAIANO GOOOO!!!

ps. venerdì niente allenamento! si riprende martedì solita ora alla palestrina

pps. questa è la classifica aggiornata al Teodorico di ieri (in realtà noi abbiamo 18 punti su 13 partite):

e questo è il tabellone della coppa (anche se ormai noi siamo fuori...):

2 commenti:

Serena ha detto...

ma la prossima partita non è contro le survivors da loro sempre il 31? io vedo come sto...ma credo che per quest'anno le trasferte è il caso che me le risparmi. BRAVE A TUTTE PER IERI!!!

manu ha detto...

cavolo hai ragione... adesso correggo...