Brave ragazze!
Oggi si assapora ancora la soddisfazione per la brillante partita di ieri sera!
Complici delle avversarie davvero in crisi che non ci hanno mai messo in vera difficoltà (ma che è successo? e dire che stavolta avevano pure i due centrali!), noi abbiamo avuto il merito finalmente di non esserci adeguate al ritmo dell'avversario, ma di aver tenuto un buon gioco tranquillo con delle belle schiacciate - finalmente!
Sarà stata la voglia di giocare dopo questa lunga pausa, il fatto che abbiamo ritrovato le forze e finalmente ci presentiamo in 10 a giocare, sarà la difficoltà ridotta dell'avversario, ma finalmente ieri ho visto una squadra che ha giocato a pallavolo!
Il coach è anche riuscito a far giocare un pò tutte, come è giusto che sia anche per l'obiettivo di quest'anno, e è fiducioso per martedì prossimo quando incontreremo il Porto Fuori in casa nostra: speriamo che non sia un massacro ma che piuttosto sia una bella partita combattuta! chissà...
Certo, dal punto di vista della classifica ormai i giochi sono fatti: addio al 5° posto (a meno di imprevisti dell'ultimo momento... ma poco probabili!!!) che ci siamo giocati a Ravenna nello scontro diretto contro le Survivors, e addio anche (ma mica lo speravamo...) alle semifinali di maggio poichè non rientriamo nelle prima 4 squadre.
Per il 5° posto dovremmo vincere almeno 2 set contro il Porto Fuori (cosa mooolto ardua) e soprattutto dovremmo sperare che le Survivors perdano le ultime due partite 3-0.
Questa infatti è la classifica aggiornata (ricordo che le partite totali da giocare sono 16):Mentre complimenti al Redentore B che ha vinto la Coppa! Quest'anno è inarrestabile!!
Prossimo appuntamento martedì 29 ore 21.20 al palazzetto di Fusignano!
Go Maiano Gooooooo!!
mercoledì 23 aprile 2008
Maiano Volley - Redentore A 3-0
Pubblicato da
manu
alle
4/23/2008 10:58:00 AM
Etichette: classifica, coppa, redentore a, redentore b, risultati
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento