mercoledì 7 novembre 2007

Maiano Volley vs Borgorosso Fighters 3-1

Primo centro stagionale per le ragazze del Maiano Volley che esordiscono al Palazzetto di Fusignano vincendo 3-1 contro le ragazze del Borgorosso Fighters.
Il primo set vede le ragazze soffrire un pò ma trovare la determinazione decisiva negli ultimi punti che consente loro di portare a casa il primo set.
Nel secondo set il coach si lascia andare a sperimentazioni varie e studia nuovi futuri equilibri. Il Borgorosso ne approfitta e si aggiudica nettamente il set.
Il terzo e il quarto set vedono il Maiano crescere in affiatamento ed equilibrio in campo: tengono sotto controllo la partita, amministrando il vantaggio e arrivando determinate ai 25 punti.

Ancora troppi sbagli per il Maiano, soprattutto in battuta e ricezione, scontando un pò l'emozione dell'esordio davanti a un "foltissimo" pubblico e soprattutto ancora alla ricerca dell'equilibrio di squadra e dell'affiatamento.

Ma non si può perdere tempo: lunedì 12 novembre si gioca ancora in casa alle 21.30 contro l'Atlas.

GO MAIANO GOOO!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

....come disse un famoso filosofo: "BRUTTO MA EFFICACE". mi sembra più che calzante rispetto a questa partita dai toni un pò spenti....ragazze, dobbiamo ritrovare l'energia di un tempo, la voglia di giocare, di fare squadra. anche perchè le partite non saranno "semplici" come questa .... SERENA

annina ha detto...

Risultati parziali:
Maiano - Borgorosso fighters
1^set: 25-22
2^set: 14-25
3^set: 25-17
4^set: 25-18

punteggio finale 3-1
tempo di gara: 1h e 25 min
punti acquisiti in campionato: 3
punti coppa disciplina: 22